Progettazione impianti – Plantronic

Progettazione Impianti

La progettazione di un impianto è parte integrante dell’impianto stesso

Plantronic  è specializzata nella consulenza e progettazione di Impianti integrati antintrusione, videosorveglianza, rilevazione e spegnimento incendio, controllo accessi, impianti elettrici, telefonici e dati, building automation, domotica e sistemi bus. La costante attenzione verso il Cliente e la continua ricerca di soluzioni e progetti di ingegneria sempre più innovativi Ci hanno permesso di sviluppare un know how altamente specializzato, in grado di garantire un servizio ‘chiavi in mano’ ai massimi livelli di efficienza e qualità.

l nostro compito in fase di progettazione è analizzare attentamente l’ambiente in base alle necessità del cliente e proporre il prodotto che, considerando le sue caratteristiche tecniche, meglio ne soddisfa le richieste. In questa fase la conoscenza delle normative e la competenza tecnica sono fondamentali per progettare un impianto efficiente, che duri nel tempo.

Plantronic è in grado di fornire una consulenza completa dallo studio di fattibilità alla progettazione di impianti speciali e classici ad uso industriale, commerciale, civile e terziario; sviluppando conoscenze specifiche in tutte le fasi dell’opera: dallo studio di fattibilità per la redazione del progetto preliminare, fino alla realizzazione del progetto definitivo ed esecutivo; la maturata esperienza dei professionisti impiegati garantisce un particolare servizio nella direzione dei lavori ed assistenza tecnica dei cantieri in fase di realizzazione e collaudo degli impianti.

Plantronic è in grado di eseguire tutte le verifiche e collaudi degli impianti, con idonea strumentazione certificata, in conformità alla normativa di riferimento per ambienti ordinari e per ambienti soggetti a normativa specifica.

Hai domande o vuoi ricevere informazioni? Compila il form!